domenica 1 novembre 2015

Eli Jas - Tu me haces volar



Testo:

Que felicidad poder disfrutar
de un amor inigualable como el que tu me das
quien iba a imaginar
sin tener que buscar
te apareciste y mi mundo ya no es igual.

You love me
como nadie mas
and you touch me
no importa si estas lejos o cerca de mi
yo te puedo sentir.

Hoy puedo decir que a mi vida
ha llegado el que tanto esperé
si no es amor
entonces que será?
Se que no puedo negar que
tu me haces volar, tu me haces volar.

Conocí el dolor
también la traición
eso es parte del pasado
ya lo olvidé.

You love me
como nadie mas
and you touch me
no importa si estas lejos o cerca de mi
yo te puedo sentir.

Hoy puedo decir que a mi vida
ha llegado el que tanto esperé
si no es amor
entonces que será?
Se que no puedo negar que
tu me haces volar, tu me haces volar, que tu me haces volar, tu me haces volar.

Y mientras navegamos
por el cielo estrellado
no existe cosa en el mundo
que pueda separarnos
ni hacer que muera el amor.

Hoy puedo decir que a mi vida
ha llegado el que tanto esperé
si no es amor
entonces que será?
Se que no puedo negar que
tu me haces volar.

Hoy puedo decir que a mi vida
ha llegado el que tanto esperé
si no es amor
entonces que será?
Se que no puedo negar que
tu me haces volar, tu me haces volar, tu me haces volar, tu me haces volar...

You make me fly
so high, so high
you make me fly
so high.


Traduzione:

Che gioia poter godere
di un amore senza eguali come quello che tu mi dai
chi avrebbe immaginato che
senza doverti cercare
sei apparso e il mio mondo è stato più lo stesso.

Tu mi ami
come nessun altro
e mi tocchi
non importa che tu sia vicino o lontano
io riesco a sentirti.

Oggi posso dire che la mia vita
è arrivata al punto che ho tanto atteso
se questo non è amore
allora cosa sarà?
So di non poter negare che
tu mi fai volare, tu mi fai volare.

Ho conosciuto il dolore
e anche il tradimento
ma quello fa parte del passato
ormai l’ho dimenticato.

Tu mi ami
come nessun altro
e mi tocchi
non importa che tu sia vicino o lontano
io riesco a sentirti.

Oggi posso dire che la mia vita
è arrivata al punto che ho tanto atteso
se questo non è amore
allora cosa sarà?
So di non poter negare che
tu mi fai volare, tu mi fai volare, che tu mi fai volare, tu mi fai volare.

E mentre navighiamo
per il cielo stellato
non c’è ninete al mondo
che possa separarci
e che faccia morire il nostro amore.

Oggi posso dire che la mia vita
è arrivata al punto che ho tanto atteso
se questo non è amore
allora cosa sarà?
So di non poter negare che
tu mi fai volare.

Oggi posso dire che la mia vita
è arrivata al punto che ho tanto atteso
se questo non è amore
allora cosa sarà?
So di non poter negare che
tu mi fai volare, tu mi fai volare, tu mi fai volare, tu mi fai volare.

Tu mi fai volare
così in altro, così in alto
tu mi fai volare
così in alto.

Nessun commento:

Posta un commento