domenica 18 maggio 2014

Toby Love feat. Rakim y Ken - Tengo un amor



Testo:

I know that things are far from perfect,
please don’t walk away
give me a minute, listen to what I have to say
I always put you number 1 in my life
never thought we’d say goodbye.

Mi amor te extraño cuando te siento lejos de mi
vivir sin ti me mata el dolor
es que yo no soy nada sin ti no!

Siento en mi piel tus manos acariciandome
te busco y no te encuentro amor
es que yo vivo extrañandote.

Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz
no quiere hablarle ya a el corazon
y vive lamentando tu adios.
Tengo un amor que vive en cada espacio de mi
que se apodera de mi passion
y me lleva volando hasta ti.

Eres mi cielo, eres mi luz, eres mi despertar
ati te entrego todo sin mirar atras
cuz it’s all about you and your future with me
girl it’s simple to see that this was destined to be.

Abrazame sentir que el tiempo es corto y se va
no exciste la distancia en mi amor
sere tuyo por la eternidad.

Amandote besandote y tu besandome
descubro que estoy sitiendo que quiero morir
y amarte otra ves; sabes que.

Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz
no quiere hablar le ya a el corazon
y vive lamentando tu adios.
Ouu tengo un amor que avita en cada espacio de mi
que se apodera de mi passion
y me lleva volando hasta ti...

Co co co como le digo al corazon
que ya no este mas contigo
sintiendo caricias tuya si en verdad no estas
conmigo cierro los ojos y te veo me refujio
en tu recuerdo y a la ves que pasa el tiempo
me da miedo perderlo.

Mi corazon se lamenta desde el dia que tu te fuiste
disimula estar sano cuando en verdad esta muy triste
quiero saber si de verdad yo volvere amarte
quiero saber si siempre vivire pa recordate.

Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz
no quiere hablarle ya a el corazon
y vive lamentando tu adios.
Tengo un amor que vive en cada espacio de mi
que se apodera ahahah de mi passion
y me lleva volando hasta ti.

Ooooo tengo un amor...


Traduzione:

Io so che le cose sono lontane dall’essere perfette,
per favore non andartene
dammi un minuto, ascolta quello che ho da dirti
io ti ho sempre messo al primo posto nella mia vita,
e non ho mai pensato ci saremmo detti addio.

Amore mio, ti rimpiango quando ti sento lontano da me
vivere senza di te mi uccide il dolore,
è che io non sono niente senza di te no!

Sento nella mia pelle le tue mani accarezzandomi,
ti cerco e non ti trovo amore
è che io vivo rimpiangendoti.

Ho un amore che solo si alimenta nella tua voce
ora non vuole parlare al cuore
e vive lamentando il tuo addio.
Ho un amore che vive in ogni spazio di me
che si impossessa della mia passione
e mi porta volando fino a te

Sei il mio cielo, sei la mia luce, sei il mio risveglio
a te dedico tutto senza guardarmi indietro
so tutto su di te e del tuo futuro con me
ragazza, è facile vedere che questo è il destino che deve essere.

Abbracciami, sentire che il tempo è corto e se ne va
non esiste la distanza nel mio amore,
sarò tuo per l’eternità.

Amandoti, baciandoti e tu baciandomi
scopro che sto sentendo che voglio morire
e amarti un’altra volta, sappi che...

Ho un amore che solo si alimenta nella tua voce
ora non vuole parlare al cuore
e vive lamentando il tuo addio.
Ho un amore che vive in ogni spazio di me
che si impossessa della mia passione
e mi porta volando fino a te.

Co co co come spiego al cuore
che ora non sto più con te
sentendo le carezze tue se davvero non stai con me
chiudo gli occhi e ti vedo, il mio rifugio
nel tuo ricordo e a volte passa il tempo
e mi fa paura perderlo.

Il mio cuore si lamenta da quel giorno te ne sei andata,
fingo di stare bene quando in realtà sono molto triste,
voglio sapere se davvero io tornerò ad amarti
voglio sapere se sempre vivrò per ricordarti

Ho un amore che solo si alimenta nella tua voce
ora non vuole parlare al cuore
e vive lamentando il tuo addio.
Ho un amore che vive in ogni spazio di me
che si impossessa della mia passione
e mi porta volando fino a te.

Ooooo ho un amore...

Nessun commento:

Posta un commento