lunedì 28 aprile 2014

Latingroove - Egoista



Testo:

Tu piensas solo en ti
tu miras solo para ti
te amas solo a tì egoìsta.

Tu solo sabes traicionar
tu quieres libertad
tu eres solo, solo soledad.

Sabes que ese hombre es muy cansado
pero no me importa nada
tengo que vivir
la vida para mi.

Y por eso vuela adiòs amor
pero recuerda che tù estaràs sola
tu libertad serà
también mi libertad
yo no quiero darme pena
yo no quiero darme pena
y recuerda que estaràs sola...

No me valiò sufrir
no me valiò esperar
que un dìa tù pudieras cambiar.

Necesito liberar mis ojos
de una mujer que no dà nada
tengo que vivir
la vida para mi.

Y por eso vuela adiòs amor
pero recuerda che tù estaràs sola
tu libertad serà
también mi libertad
yo no quiero darme pena
yo no quiero darme pena
y recuerda que estaràs sola...

Yo no quiero darme pena
yo no quiero darme pena
y recuerda que estaràs sola...

Te regalè mi amor
y también mi corazòn
todo mi corazòn
mi casa mi tiempo todas sus cosas
te he ofrecido todo
todo en cambio de nada.

Y por eso vuela adiòs amor
pero recuerda che tù estaràs sola
tu libertad serà
también mi libertad
yo no quiero darme pena
yo no quiero darme pena
y recuerda que estaràs
y recuerda que estaràs... sola.


Traduzione:

Tu pensi solo a te
tu vedi solo per te
tu ami solo te, egoista.

Tu sai solo tradire
tu vuoi libertà
tu sei solo, solo solitudine.

Sai che quell'uomo è molto stanco
però non mi importa nulla
devo vivere
la mia vita per me.

E per quel motivo l'amore finisce
però ricorda che resterai sola
la tua libertà sarà
la mia stessa libertà
io non voglio soffrire
io non voglio soffrire
e ricorda che resterai sola...

Non mi è servito a niente soffrire
non mi è servito a niente aspettare
che un giorno tu cambiassi.

Devo togliere dai miei occhi
una donna che non da nulla
devo vivere
la mia vita per me.

E per quel motivo l'amore finisce
però ricorda che resterai sola
la tua libertà sarà
la mia stessa libertà
io non voglio soffrire
io non voglio soffrire
e ricorda che resterai sola...

Io non voglio soffrire
io non voglio soffrire
e ricorda che resterai sola...

Ti regalai il mio amore
e anche il mio cuore
tutto il mio cuore
la mia casa, il mio tempo, tutte le sue cose
ti ho offerto tutto
tutto in cambio di niente.

E per quel motivo l'amore finisce
però ricorda che resterai sola
la tua libertà sarà
la mia stessa libertà
io non voglio soffrire
io non voglio soffrire
e ricorda che resterai
e ricorda che resterai... sola.

Nessun commento:

Posta un commento