martedì 29 aprile 2014

Grupo Optimo - Falta amor



Testo:

Yeah yeah
This is Optimo.
Never say never

I, I used to say that I'd live
without your love girl,
I, I used to say that I'd live
without you.

Now it's all night,
lo que pasa es que en la noche no duermo
pensando en tu amor.
Now it's all day,
cada momento que el telefono suena,
pienso que eres tu.

Lo que pasa es que la manera
en que vivimos,
no se puede olvidar la amor.

Y en mi casa cuando faltas tu,
falto yo, y falta amor.

Y siento,
que si tu no estas a mi lado voy a morir.
Las horas,
van pasando tan lentamente en mi reloj,
porque tu no estas...

I'm sorry baby I miss you so much now,
I wish I had you here.

Yeah name, this is Optimo,
for the ladies.

Pasa el invierno y la primavera
y el otoño y el verano y yo esperandote,
con la esperanza de que me perdones
lo admito,
se que cometi un error.

I'm sorry girl,
por el daño que te e causado
y te fui infiel.
Perdoname,
te prometo cambiar totalmente
todo por tu amor.
Me haces falta amor?

FDL?

Llamen a la ambulancia
que me duele dentro el corazon.
(Ay amor, ay que dolor)
Ay amor que dolor llevo dentro de mi
porque tu no estas,
si yo por veces ni quiero despertar
para mas no sentir,
(Este dolor, por tu amor..)
consulto con un cardiologo,
y le digo que no ay soluccion
del dolor
en mi corazon.

Ay amor solo tu puedes curar este dolor
en mi corazon.

I'm sorry girl,
por el daño que te e causado y te fui infiel.
Perdoname,
te prometo cambiar totalmente
todo por tu amor
Perdoname.
I’m sorry girl!


Traduzione:

Yeah, yeah
Questo è Optimo.
Mai dire mai.

Io, io ero solito dire che sarei vissuto
Senza il tuo amore ragazza,
io, io ero solito dire che sarei vissuto
senza di te.

Ora è tutta la notte,
quello che succede è che di notte non dormo
pensando al tuo amore.
Ora è tutto il girono,
ogni momento in cui suona il telefono,
penso che sei tu-

Quello che succede nel modo
in cui viviamo
non si può dimenticare l'amore.

In casa mia quando manchi te
manco io, manca l'amore.

E sento,
che se tu non stai accanto a me morirò.
Le ore,
passano lentamente nel mio orologio,
perché tu non ci sei....

Mi dispiace amore, mi manchi così tanto,
vorrei averti qui.

Yeah il nome, questo è Optimo,
per le signore.

Passa l'inverno e la primavera,
l'autunno e l'estate ed io qui ad aspettarti,
con la speranza che mi perdoni,
l'ammetto,
so di aver commesso un errore.

Mi dispiace ragazza,
per il danno che ti ho fatto,
e ti sono stato infedele.
Perdonami,
ti ho promesso di cambiare totalmente
tutto per il tuo amore.
mi manchi amore?

FDL?

Qualcuno chiami l’ambulanza
che il cuore mi fa male da dentro.
(Amore, che dolore)
Amore, che dolore ho dentro di me
perché tu non ci sei,
a volte non vorrei svegliarmi
per non sentire più,
(questo dolore per il tuo amore..)
faccio una visita con un cardiologo,
e li dico che non c'è soluzione
a questo dolore
nel mio cuore.

Amore solo tu puoi guarire questo dolore
nel mio cuore.

Mi dispiace ragazza,
per il danno che ti ho fatto, ti sono stato infedele.
Perdonami,
ti ho promesso di cambiare totalmente
tutto per il tuo amore
Perdonami.
Mi spiace ragazza!!

Nessun commento:

Posta un commento