domenica 1 dicembre 2013

Ephrem J - I wanna run to you



Testo:

Te siento tan lejos,
aunque te estas cerca
no siento tu respirar
te extraño por dientro
que veo tus ojos
siento que estas lejos de mi.

Yo vivo sufriendo
por que tu eres otra
modela que me enamorè
quiero correr y correr y encontrar
tu corazon...

Yo vivo sufriendo
por que tu eres otra
modela que me enamorè
quiero correr y correr y encontrar
tu corazon.

I wanna run to you
quiero correr
asì adonde esta la persona
de quien me enamorè
I wanna run to you
quiero volver
a tocarte y vivir otra vez
esta magia.
I wanna run to you
quiero correr
y correr y correr
y llegar a tu corazon.
I wanna run to you
quiero correr
y volver a sentir el amor
que me dabas
otra vez.

Yo vivo sufriendo
por que tu eres otra
modela que me enamorè
quiero correr y correr y encontrar
tu corazon.

I wanna run to you
quiero correr
asì adonde esta la persona
de quien me enamorè
I wanna run to you
quiero volver
a tocarte y vivir otra vez
esta magia.
I wanna run to you
quiero corer
y correr y correr
y llegar a tu corazon
I wanna run to you
quiero correr
y volver a sentir el amor
que me dabas
otra vez.


Traduzione:

Ti sento così distante
nonostante tu sia vicina
non ti sento respirare
mi manchi profondamente
lo vedo dai tuoi occhi
che sei lontana da me.

Io vivo soffrendo
perché sei diversa
dalla figura di cui mi sono innamorato
voglio correre e correre fino a che non troverò
il tuo cuore...

Io vivo soffrendo
perché sei diversa
dalla figura di cui mi sono innamorato
voglio correre e correre fino a che non troverò
il tuo cuore.

Voglio correre da te
voglio correre
fino a dove si trova la persona
di cui mi sono innamorato
voglio correre da te
voglio tornare
a toccarti e a vivere ancora
questa magia.
Voglio correre da te
voglio correre
e correre e correre fino a quando
arriverò al tuo cuore.
Voglio correre da te
voglio correre
e tornare a provare l’amore
che mi davi
ancora una volta.

Io vivo soffrendo
perché sei diversa
dalla figura di cui mi sono innamorato
voglio correre e correre fino a che non troverò
il tuo cuore.

Io voglio correre da te
voglio correre
fino a dove si trova la persona
di cui mi sono innamorato
voglio correre da te
voglio tornare
a toccarti e a vivere ancora
questa magia.
Voglio correre da te
voglio correre
e correre e correre fino a quando
arriverò al tuo cuore.
Voglio correre da te
voglio correre
e tornare a provare l’amore
che mi davi
ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento