domenica 1 dicembre 2013

El Timba Dj feat. Carlos Gonzalez - Yo quiero amar



Testo:

Yo quiero amar, yo quiero amar,
yo quiero amar, yo quiero amar
hasta lo que das.

Quiero entregarte otro sueño de amor
y quiero tus labios, tu voz
quiero llenarte de amor
mi vida no puedo.

Quiero encontrarte sin decir adios
y quiero y no quiero tu voz
quiero darte el corazon
mi vida no puedo.

Una mañana de amor
mi vida fue un sueño, un sueño
y una mirada quedo
entre tu y yo.
Una mañana de amor
mi vida fue un sueño, un sueño
y una mirada quedo
entre tu y yo.

Yo quiero amar, yo quiero amar,
yo quiero amar, yo quiero amar
hasta lo que das.
Yo quiero amar, yo quiero amar,
yo quiero amar, yo quiero amar
hasta lo que das.

Siento tu boca tu respiracion
tus ojos tus risas tu voz
siento que mi corazon
sin ti ya no puedo.

Siento deseo de tu cuerpo amor
tus labios llenos de pasion
siento tu piel tu calor
sin ti ya no puedo.

Una mañana de amor
mi vida fue un sueño, un sueño
y una mirada quedo
entre tu y yo.
Una mañana de amor
mi vida fue un sueño, un sueño
y una mirada quedo
entre tu y yo.

Yo quiero amar, yo quiero amar,
yo quiero amar, yo quiero amar
hasta lo que das.
Yo quiero amar, yo quiero amar,
yo quiero amar, yo quiero amar
hasta lo que das

Yo quiero amar, yo quiero amar,
yo quiero amar, yo quiero amar.


Traduzione:

Io voglio amare, io voglio amare,
io voglio amare, io voglio amare
fino a quello che dai.

Voglio affidarti un altro sogno d'amore
e voglio le tue labbra, la tua voce
voglio riempirti d'amore
vita mia, non posso.

Voglio incontrarti senza dire addio
e voglio e non voglio la tua voce
voglio darti il cuore
vita mia, non posso.

Una mattina d'amore
la mia vita fu un sogno, un sogno
ed un sguardo rimase
tra te e me.
Una mattina d'amore
la mia vita fu un sogno, un sogno
ed un sguardo rimase
tra te e me.

Io voglio amare, io voglio amare,
io voglio amare, io voglio amare
fino a quello che dai.
Io voglio amare, io voglio amare,
io voglio amare, io voglio amare
fino a quello che dai.

Sento la tua bocca ed il tuo respiro
i tuoi occhi le tue risate la tua voce
sento che il mio cuore
senza te non posso più stare.

Sento il desiderio del tuo corpo amore
le tue labbra piene di passione
sento la tua pelle il tuo calore
senza te non posso più stare.

Una mattina d'amore
la mia vita fu un sogno, un sogno
ed un sguardo rimase
tra te e me.
Una mattina d'amore
la mia vita fu un sogno, un sogno
ed un sguardo rimase
tra te e me.

Io voglio amare, io voglio amare,
io voglio amare, io voglio amare
fino a quello che dai.
Io voglio amare, io voglio amare,
io voglio amare, io voglio amare
fino a quello che dai.

Io voglio amare, io voglio amare,
io voglio amare, io voglio amare.

Nessun commento:

Posta un commento