domenica 22 dicembre 2013

Domenic Marte - La quiero



Testo:

Nada, va cambiar lo que siento en mi corazon
ni nadie puede hacerme amar a quien no amo.

Yo pido que me dejen tranquilo hacer mi decision
te ruego yo se lo que hago es mi corazon
yo se que puedo perder lo riesgo por ella
yo se que puede haber dolor.

La quiero (la quiero)
la sueño (la sueño)
no puedo dejar de pensar en ella
la vivo (la vivo)
hasta en mi cancion
es algo que nunca me sucedio.

La quiero (la quiero)
la sueño (la sueño)
no puedo dejar de pensar en ella
la vivo (la vivo)
hasta en mi cancion
es algo que nunca me sucedio...

Me siento rodeado atrapado en maldicion
con la gente que dicen que no es amor
la quiero... ella es mi vida y mi solucion
aunque pierda yo se lo que hago es mi corazon
yo se que puedo perder,
lo riesgo por ella
yo se que puede haber dolor.

La quiero (la quiero)
la sueño (la sueño)
no puedo dejar de pensar en ella
la vivo (la vivo)
hasta en mi cancion
es algo que nunca me sucedio.

La quiero (la quiero)
la sueño (la sueño)
no puedo dejar de pensar en ella
la vivo (la vivo)
hasta en mi cancion
es algo que nunca me sucedio...

La quiero
no puedo dejar de pensar en ella
en ellaaaaa

La quiero (la quiero)
la sueño (la sueño)
no puedo dejar de pensar en ella
la vivo (la vivo)
hasta en mi cancion
es algo que nunca me sucedio.

La quiero (la quiero)
la sueño (la sueño)
no puedo dejar de pensar en ella
la vivo (la vivo)
hasta en mi cancion
es algo que nunca me sucedio.

La quiero (la quiero)
la sueño (la sueño)
no puedo dejar de pensar en ella
la vivo (la vivo)
hasta en mi cancion
es algo que nunca me sucedio.


Traduzione:

Niente cambierà quello che sento nel mio cuore
nè nessuno può farmi amare chi non amo.

Io chiedo che mi lascino tranquillo nel prendere la mia decisione,
ti supplico io, so quel che faccio, è il mio cuore.
io so che posso perdere e rischio per lei
io so che può esserci dolore.

La amo (la amo)
la sogno (la sogno)
non posso smettere di pensare a lei
la vivo (la vivo)
persino nelle mie canzoni
è qualcosa che non mi è mai capitato.

La amo (la amo)
la sogno (la sogno)
non posso smettere di pensare a lei
la vivo (la vivo)
persino nelle mie canzoni
è qualcosa che non mi è mai capitato...

Mi sento girato, aggrappato in maledizioni
con la gente che dice che non è amore
la amo… lei è la mia vita e la mia soluzione
sebbene perda io so quel che faccio, è il mio cuore
io so che posso perdere
rischio per lei
io so che può esserci dolore.

La amo (la amo)
la sogno (la sogno)
non posso smettere di pensare a lei
la vivo (la vivo)
persino nelle mie canzoni
è qualcosa che non mi è mai capitato.

La amo (la amo)
la sogno (la sogno)
non posso smettere di pensare a lei
la vivo (la vivo)
persino nelle mie canzoni
è qualcosa che non mi è mai capitato...

La amo
non posso smettere di pensare a lei
a leiii.

La amo (la amo)
la sogno (la sogno)
non posso smettere di pensare a lei
la vivo (la vivo)
persino nelle mie canzoni
è qualcosa che non mi è mai capitato.

La amo (la amo)
la sogno (la sogno)
non posso smettere di pensare a lei
la vivo (la vivo)
persino nelle mie canzoni
è qualcosa che non mi è mai capitato.

La amo (la amo)
la sogno (la sogno)
non posso smettere di pensare a lei
la vivo (la vivo)
persino nelle mie canzoni
è qualcosa che non mi è mai capitato.

Nessun commento:

Posta un commento