domenica 22 dicembre 2013

DLG - Volverè



Testo:

La conocì en la taberna, la vì
le dì una copa de vino
me dijo vente a mi mesa
y yo, le dije vente conmigo.

Subimos, a un viejo cuarto los dos
hasta el alma nos quisimos
me acompañò hasta mi barco
le dì como recuerdo mi anillo.

Volverè, volverè
porquè te quiero, hasta tu puerto
volverè
volverè, volverè
seras mi estrella
si tu me esperas volverè...

No he vuelto por la taberna
por mi, pregunta a los marineros
se sienta frente a la puerta y allì
suspiras por mis recuerdos.

Si algunos le dan una copa se va
porquè le enseñas mi anillo
es una promesa rota, es ya
la historia de un copromiso.

Volverè, volverè
porquè te quiero, hasta tu puerto
volverè
volverè, volverè
seras mi estrella
si tu me esperas volverè...

Volverè, volverè
porquè te quiero, hasta tu puerto
volverè
volverè, volverè
seras mi estrella
si tu me esperas volverè...


Traduzione:

La conobbi nella taverna, la vidi
le diedi una coppa di vino
mi disse vieni alla mio tavolo
e io, le dissi vieni via con me.

Noi due salimmo in una vecchia stanza
ci amammo per fino con l'anima
mi accompagnò fino alla mia nave
le diedi per ricordo il mio anello.

Tornerò, tornerò
perchè ti amo, fino al tuo porto
tornerò
tornerò, tornerò
sarai la mia stella
se tu mi aspetti, tornerò.

Non sono tornato alla taverna
di me, lei domanda ai marinai
si siede di fronte alla porta e lì
sospiri per il ricordo di me.

Se qualcuno le offre una bicchiere se ne va
perchè gli mostra il mio anello
è una promessa rotta, è già
la storia di un compromesso.

Tornerò, tornerò
perchè ti amo, fino al tuo porto
tornerò
tornerò, tornerò
sarai la mia stella
se tu mi aspetti, tornerò...

Tornerò, tornerò
perchè ti amo, fino al tuo porto
tornerò
tornerò, tornerò
sarai la mia stella
se tu mi aspetti, tornerò...

Nessun commento:

Posta un commento