domenica 22 dicembre 2013

Distrito zero - Sabor a menta



Testo:

Dicen que el licor embriaga las penas
y los sentimientos corren por las venas
pero tu mujer embriagas todo mi amor
con ese dulce de tus labios
natural sabor.

Dicen que bebiendo se puede olvidar,
dicen que odiando se puede amar,
dicen que buscando se puede encontrar
esa fruta, tu,
mujer que yo podia llamar.

Sabor a menta,
es en tus labios mujer;
Sabor a menta
cuando rozan por mi piel;
Sabor a menta,
cuando siento que eres mia;
Sabor a menta
y tiene todo tu querer.

Sabor a menta,
es en tus labios mujer;
Sabor a menta
cuando rozan por mi piel;
Sabor a menta,
cuando siento que eres mia;
Sabor a menta
y tiene todo tu querer...

Entonces calor, si calor...

Como tu mujer
nadie me dè este cariño
de amor y ternura
y me tratas como un niño
y de tanto amar
me ha enseñado a vivir
es como subir al cielo
sin tener que morir.

Sabor a menta,
es en tus labios mujer;
Sabor a menta
cuando rozan por mi piel;
Sabor a menta,
cuando siento que eres mia;
Sabor a menta
y tiene todo tu querer.

Sabor a menta,
es en tus labios mujer;
Sabor a menta
cuando rozan por mi piel;
Sabor a menta,
cuando siento que eres mia;
Sabor a menta
y tiene todo tu querer.

Ahy ese sabor te tus labios
que me hacen edicto a besarlos asi
no me importa lo que diga nadie
estoy borracho de amor enamorado de ti.

Sabor a menta,
es en tus labios mujer;
Sabor a menta
cuando rozan por mi piel;
Sabor a menta,
cuando siento que eres mia;
Sabor a menta
y tiene todo tu querer.

Sabor a menta,
es en tus labios mujer;
Sabor a menta
cuando rozan por mi piel;
Sabor a menta,
cuando siento que eres mia;
Sabor a menta
y tiene todo tu querer.


Traduzione:

Dicono che il liquore ubriaca le pene
ed i sentimenti corrono per le vene
ma tu donna ubriachi tutto il mio amore
con quel dolce delle tue labbra
naturale sapore.

Dicono che bevendo si può dimenticare,
dicono che odiando si può amare,
dicono che cercando si può trovare
questa frutta, tu,
donna che io potevo chiamare.

Sapore di menta,
nelle tue labbra donna;
Sapore di menta
quando sfiorano per la mia pelle;
Sapore di menta,
quando sento che sei mia;
Sapore di menta
e ha tutto tuo amore.

Sapore di menta,
nelle tue labbra donna;
Sapore di menta
quando sfiorano per la mia pelle;
Sapore di menta,
quando sento che sei mia;
Sapore di menta
e ha tutto tuo amore...

Allora calore, si calore...

Come tu donna
nessuno mi dà questo affetto
di amore e tenerezza
e mi tratti come un bambino
ed a furia di amarmi
mi hai insegnato a vivere
è come salire al cielo
senza dovere morire.

Sapore di menta,
nelle tue labbra donna;
Sapore di menta
quando sfiorano per la mia pelle;
Sapore di menta,
quando sento che sei mia;
Sapore di menta
e ha tutto tuo amore.

Sapore di menta,
nelle tue labbra donna;
Sapore di menta
quando sfiorano per la mia pelle;
Sapore di menta,
quando sento che sei mia;
Sapore di menta
e ha tutto tuo amore.

Ahy quel sapore delle tue labbra
che mi dicono di baciarle così
non mi importa quello che dicono
sono ubriaco di amore innamorato di te.

Sapore di menta,
nelle tue labbra donna;
Sapore di menta
quando sfiorano per la mia pelle;
Sapore di menta,
quando sento che sei mia;
Sapore di menta
e ha tutto tuo amore.

Sapore di menta,
nelle tue labbra donna;
Sapore di menta
quando sfiorano per la mia pelle;
Sapore di menta,
quando sento che sei mia;
Sapore di menta
e ha tutto tuo amore.

Nessun commento:

Posta un commento