giovedì 14 novembre 2013

Croma latina - Fotonovela



Testo:

Tu para mi eres la estrella
un corazon a todo color
nuestra vida como una dulce mentira
cuanto tiernos
intentos que inventas tu.

Vuela con tu fotonovela
vuela mujer fotonovela

Tu para mi solo una historia
un medio amor sin solucion
una musica y una cena con velas
siempre tu fotonovela solo tu.

Vuela con tu fotonovela
vuela mujer fotonovela...

Tu para mi eres la estrella
yo para ti no se quien soy.

Vuela con tu fotonovela
vuela mujer fotonovela
vuela con tu fotonovela
vuela mujer fotonovela


Traduzione:

Tu per me sei la mia stella
un cuore tutto colorato
la nostra vita come una dolce finzione
teneri racconti
fantasie che inventi tu.

Vola con il tuo fotoromanzo
vola donna da fotoromanzo

Tu per me solo una storia
un amore a metà senza soluzione
una musica e una cena a lume di candela
sempre tu fotoromanzo solo tu.

Vola con il tuo fotoromanzo
vola donna da fotoromanzo...

Tu per me sei la mia stella
io per te non so chi sono.

Vola con il tuo fotoromanzo
vola donna da fotoromanzo
vola con il tuo fotoromanzo
vola donna da fotoromanzo...

Nessun commento:

Posta un commento