giovedì 14 novembre 2013

Chelion - Tu dueño eterno



Testo:

Miradas duras llenas de pasión ay ay ay ahia ay
silencio absurdo eso es el corazon,
palabras hermosas tengo guardadas
y en mis labios están para
adorar tu alma.

La sangre azul que por tus venas manan,
un guerrero y plebeyo quiere mancharla,
y yo deseo ver mis labios con los tuyos,
quiero tu cuerpo junto al mío,
y pido que me abran la puerta
de tu corazón eso yo anhelo.

Quisiera ser tu dueño eterno
tanto en la tierra como en el cielo,
aspiro ser tu dueño eterno
tanto en la tierra, como en el cielo,
ay chamaquita yo nunca pensé
que fueras tan especial...

La sangre azul que por tus venas manan,
un guerrero y plebeyo quiere mancharla,
y yo deseo ver mis labios con los tuyos,
quiero tu cuerpo junto al mío,
y pido que me abran la puerta
de tu corazón eso yo anhelo.

Aspiro ser tu dueño eterno
tanto en la tierra como en el cielo,
aspiro ser tu dueño eterno
tanto en la tierra, como en el cielo.

Aspiro ser tu dueño eterno
tanto en la tierra como en el cielo,
aspiro ser tu dueño eterno
tanto en la tierra, como en el cielo...


Traduzione:

Sguardi duri pieni di passione,
silenzio assurdo questo è il cuore,
parole belle ho conservate
e nelle mie labbra stanno per
adorare la tua anima.

Il sangue blu che sgorga dalle tue vene,
un guerriero e plebeo vuole macchiarlo,
ed io desidero vedere le mie labbra sulle tue,
voglio il tuo corpo vicino al mio,
e chiedo che mi aprano la porta
del tuo cuore questo io bramo.

Vorrei essere il tuo padrone eterno
tanto nella terra come nel cielo,
aspiro essere il tuo padrone eterno
tanto nella terra, come nel cielo,
ahi piccolina io non ho mai pensato
che fossi così speciale...

Il sangue blu che sgorga dalle tue vene,
un guerriero e plebeo vuole macchiarlo,
ed io desidero vedere le mie labbra sulle tue,
voglio il tuo corpo vicino al mio,
e chiedo che mi aprano la porta
del tuo cuore questo io bramo.

Vorrei essere il tuo padrone eterno
Tanto nella terra come nel cielo,
Aspiro essere il tuo padrone eterno
Tanto nella terra, come nel cielo.

Vorrei essere il tuo padrone eterno
Tanto nella terra come nel cielo,
Aspiro essere il tuo padrone eterno
Tanto nella terra, come nel cielo...

Nessun commento:

Posta un commento