giovedì 14 novembre 2013

Chelion - En el medio de la noche



Testo:

Fue verdad que te quise por un tiempo
que todo mi cariño puse en ti
pero hoy ni recordarme quiero
que un dia te conoci
borrare de mi mente aquellos dias
que a tu lado vivi
que un dia te lo di todo
y hoy te ries de mi
te suplico que no pases por mi puerta
para ti la eh borrado
pues no quiero mas sufrir
lo que sufri a tu lado.

Me voy en medio de la noche
para que tu juicio no me vea
condiciones de tenerme
con alguna artimaña fea
me voy en medio de la noche
para que tu juicio no me vea
condiciones de tenerme
con alguna artimaña fea
arruinaste nuestro amor
lentamente lo ahorcaste
el mundo y yo lo sabemos
tu solita lo mataste.

Chelion
You have the crie hunter

Frango sientelo
MamboKings!

Al principio sufrire
en parte a tu partida
pero no volvere a ser
un juguete en tu vida
te suplico no hables mas de mi
pues dejo mi alma abierta
para otra que quiera ser feliz.

Me voy en medio de la noche
para que tu jucio no me vea
condiciones de tenerme
con alguna artimaña fea
me voy en medio de la noche
para que tu juicio no me vea
condiciones de tenerme
con alguna artimaña fea
arruinaste nuestro amor
lentamente lo ahorcaste
el mundo y yo lo sabemos
tu solita lo mataste.

Chelion


Traduzione:

E’ vero che per un po’ ti ho amato
che tutto il mio affetto era per te
ma oggi non voglio neanche ricordare
che un giorno ti ho conosciuto
cancellerò della mia mente quei giorni
vissuti con te
che un giorno ti ho dato tutto me stesso
ed oggi ridi di me
ti supplico, non bussare più alla mia porta
io ti ho cancellato
perché non voglio più soffrire
quello che con te ho sofferto.

Me ne vado nel mezzo della notte
per non incontrare il tuo giudizio
per non farmi condizionare
con qualche tuo brutto stratagemma
me ne vado nel mezzo della notte
per non incontrare il tuo giudizio
per non farmi condizionare
con qualche tuo brutto stratagemma
hai rovinato il nostro amore
lentamente lo hai impiccato
io e il mondo lo sappiamo
tu sola lo hai ucciso.

Chelion
You have the crie hunter

Frango sientelo
MamboKings!

All'inizio soffrirò
per la tua partenza
ma non tornerò ad essere
un gioco nella tua vita
ti supplico non parlare più di me
perché lascio la mia anima aperta
per un'altra che voglia essere felice.

Me ne vado nel mezzo della notte
per non incontrare il tuo giudizio
per non farmi condizionare
con qualche tuo brutto stratagemma
me ne vado nel mezzo della notte
per non incontrare il tuo giudizio
per non farmi condizionare
con qualche tuo brutto stratagemma
hai rovinato il nostro amore
lentamente lo hai impiccato
io e il mondo lo sappiamo
tu sola lo hai ucciso.

Chelion

Nessun commento:

Posta un commento