domenica 27 ottobre 2013

Marc Anthony - Vivir mi vida



Testo:

Voy a reír, voy a bailar
vivir mi vida la la la la
voy a reír, voy a gozar
vivir mi vida la la la la (x2)

A veces llega la lluvia
para limpiar las heridas
a veces solo una gota
puede vencer la sequía

Y para que llorar, pa’ qué
si duele una pena, se olvida
y para qué sufrir, pa’ qué
si así es la vida, hay que vivirla la la le

Voy a reír, voy a bailar
vivir mi vida la la la la
voy a reír, voy a gozar
vivir mi vida la la la la...

Voy a vivir el momento
para entender el destino
voy a escuchar el silencio
para encontrar el camino.

Y para que llorar, pa’ qué
si duele una pena, se olvida
y para qué sufrir, pa’ qué
si duele una pena, se olvida la la le.

Voy a reír, voy a bailar
vivir mi vida la la la la
voy a reír, voy a gozar
vivir mi vida la la la la...

Mi gente...

Voy a reír, voy a bailar
pa' qué llorar, pa’ que sufrir
empieza a soñar, a reír.

Voy a reír, voy a bailar
siente y baila y goza
que la vida es una sola.

Voy a reír, voy a bailar
vive, sigue
siempre pa’lante
no mires pa’ tras!
Mi gente
la vida es una.

Voy a reír, voy a bailar
vivir mi vida la la la la
voy a reír, voy a gozar
vivir mi vida la la la la.


Traduzione:

Ho intenzione di ridere, di ballare
di vivere la mia vita la la la la
ho intenzione di ridere, di godermela
di vivere la mia vita la la la la. (x2)

A volte arriva la pioggia
per pulire le ferite
a volte solo una goccia
può sconfiggere la siccità.

E per quale motivo piangere, per cosa
se un dolore fa male, lo si dimentica
e per quale motivo soffrire, per cosa
Se la vita va così, bisogna viverla la la le.

Ho intenzione di ridere, di ballare
di vivere la mia vita la la la la
ho intenzione di ridere, di godermela
di vivere la mia vita la la la la...

Ho intenzione di vivere l'attimo
per comprender il destino
ho intenzione di ascoltare in silenzio
per trovare il mio cammino.

E per quale motivo piangere, per cosa
se un dolore fa male, lo si dimentica
e per quale motivo soffrire, per cosa
se la vita va così, bisogna viverla la la le.

Ho intenzione di ridere, di ballare
di vivere la mia vita la la la la
ho intenzione di ridere, di godermela
di vivere la mia vita la la la la...

Mi gente...

Ho intenzione di ridere, di ballare
Perché piangere, perché soffrire
inizia a sognare, a ridere.

Ho intenzione di ridere, di ballare
prova sentimenti, balla, divertiti
che la vita é una sola.

Ho intenzione di ridere, di ballare
vivi, vai
sempre avanti
non guardare indietro
proprio così!
Mia gente
la vita è una sola.

Ho intenzione di ridere, di ballare
di vivere la mia vita la la la la
ho intenzione di ridere, di godermela
di vivere la mia vita la la la la.

Nessun commento:

Posta un commento