domenica 27 ottobre 2013

Aventura - Obsesion



Testo:

Son las cinco de la mañana
y yo no he dormido nada
piensando en tu belleza
en loco voy a parar
el insomnio es mi castigo
tu amor serà mi alivio
y hasta que no seas mia
no vivirè en paz.

Ya conocì tu novio
pequeño y no buen mozo
y se' que no te quiere
por su forma de hablar
ademas tu no lo amas
porquè el no da la talla
no sabe complacerte
como lo haria yo.

Pero tendrè paciencia
porquè no es competencia
por eso no hay motivos
para yo respetarlo.

No no es amor
lo que tu sientes
se llama obsession
una ilusion en tu pensamiento
que te hace hacer cosas
asì funciona el corazon.

Y en mi estilo y en mi lexus
pasè por tu collegio
me informan que te fuiste
como loco te fui a alcanzar
y es que no te encontraba
y eso me preocupaba
para calmar mi ansia
yo te queria llamar.

Pero no tenia tu numero
y tu amiga ya me lo negò
el bonito mucho me ayudò
eso me trajo soluccion
yo se que le gustaba
y le di una mirada
con par de palabritas
tu numero me diò.

El celular llamaba
y tu no contestabas
luego te puse un beeper
y no havia conexion
mi unica esperanza
es que oigas mis palabras
"no puedo tengo novio"
"no me enganches por favor...".

No no es amor (escuchame por favor)
lo que tu sientes (que es?)
se llama obsession
una ilusion (estoy perdiendo el control)
en tu pensamiento
que te hace hacer cosas
asì funciona el corazon
(mi amor por dios no me enganches,esperate no digo mas).

Hice sita pa psiquiatra
a ver si me ayudaba
pues ya no tengo amigos
por solo hablar de ti.

Lo que quiero es hablarte
para intentar besarte
serà posible que por una obsession
uno pueda morir...

Y quizas pienses que soy tonto
bribon y tambien loco
pero es que en el amor
soy muy original.

No enamoro como otros
conquisto a mi modo
amar es mi talento
te voy a enamorar.

Disculpa si te ofendo
pero es que soy onesto
con lujo de detalles
escucha mi version.

Pura crema y chocolate
juntarte y devorarte
llevarte a otro mundo
en tu mente, corazon
ven vivi una aventura
hagamos mil locuras
voy hacerte caricias
que no se han inventado (let me find out).

No es amor, no es amor aahh es una obession
no es amor, no es amor aahh es una obession
no es amor, no es amor aahh es una obession


Traduzione:

Son le cinque di mattina
e non ho dormito niente
pensando alla tua bellezza
sto diventando pazzo
l'insonnia è il mio castigo
il tuo amore sarà il mio sollievo
e fino a che non sarai mia
non vivrò in pace.

Già ho conosciuto il tuo ragazzo
piccolino e non più giovane
e so che non ti ama
per il suo modo di parlare
oltretutto tu non lo ami
perché lui non ti soddisfa
non sa compiacerti
come farei io.

Però avrò pazienza
perché non è una gara
per questo non c'è motivo
perché io lo rispetti.

No non è amore
quello che senti
si chiama ossessione
un’illusione nei tuoi pensieri
che ti fa fare cose
così funziona il cuore.

Con il mio stile e con la mia lexus
passai alla tua scuola
mi dissero che sei andata via
come un pazzo cercai di raggiungerti
e non riuscivo a trovarti
e ciò mi preoccupava
per calmare la mia ansia
volevo chiamarti.

Però non avevo il tuo numero
e la tua amica non me lo ha voluto dare
il mio fascino mi aiutò molto
questo mi portò la soluzione
sapevo che le piacevo
la guardai malizioso
con un paio di belle paroline
mi ha dato il tuo numero.

Il cellulare suonava
e tu non rispondevi
allora ho usato un cercapersone
ma non era collegato
la mia unica speranza
è che tu ascolti le mia parole
"non posso sono fidanzata"
"non riagganciare per favore..." .

No non è amore (ascoltami per favore)
quello che senti (che è?)
si chiama ossessione
un’illusione (sto perdendo il controllo)
nei tuoi pensieri
che ti fa fare cose
così funziona il cuore
(amore mio per l'amor di dio non
riagganciare, aspetta non lo dico più)

Ho preso appuntamento dallo psichiatra
a vedere se poteva aiutarmi
siccome non ho più amici
perché parlo solo di te.

Quello che voglio è parlarti
per cercare di baciarti
sarà possibile che per un’ossessione
uno possa morire...

E forse penserai che sono tonto
furfante e anche pazzo
però è che nell'amore
sono molto originale.

Non faccio innamorare come gli altri
conquisto a modo mio
amare è il mio talento
ti farò innamorare

Scusa se ti offendo
però è che sono onesto
con dettagli di lusso
ascolta la mia versione.

Pura crema e cioccolato
unirmi a te e divorarti
portarti in un altro mondo
nella tua mente, nel cuore
vieni vivi un'avventura
facciamo mille pazzie
ti farò delle carezze
che non si sono mai nemmeno immaginate (lascia che ti trovi)

Non è amore, non è amore ahh è un'ossessione
non è amore, non è amore ahh è un'ossessione
non è amore, non è amore ahh è un'ossessione.

Nessun commento:

Posta un commento