domenica 17 marzo 2013

Leslie Grace - Will u still love me tomorrow



Testo:

Tonight you’re mine completely
you gave your love so sweetly,
quizas no se si deba preguntar
will you still love me tomorrow?

Si esto es amor del bueno
o es solo un sueno pasajero
o si es real el fuego en tu mirada
will you still love me tomorrow?

Ven dimelo
y ya no preguntare
si me amaras manana

Tonight with words unspoken
you say that I’m the only one, the only one
mi corazon no responde
si lo engañas y le causas dolor.

I’d like to know that your love,
is love I can be sure of.

Ven dimelo
y ya no preguntare
si me amaras manana.

Will you still love me tomorrow?
Si me amaras manana

Your Grace

Will you still love me tomorrow?


Traduzione:

Stanotte sei completamente mio
mi hai dato il tuo amore così teneramente,
forse non se devo domandare
mi amerai ancora domani?

Se questo è vero amore
o è solo un sogno passeggero
o se è reale il fuoco nel tuo sguardo
mi amerai ancora domani?

Dai, dimmelo
ed io non chiederò più
se mi amerai domani.

Stanotte con parole non dette
dici che sono l’unica, l’unica
il mio cuore non risponde
se lo inganni e gli rechi dolore.

Mi piacerebbe sapere che il tuo amore
è un amore di cui io possa essere sicura.

Dai, dimmelo
ed io non chiederò più
se mi amerai domani.

Mi amerai ancora domani?
Mi amerai domani?

La tua Grace…

Mi amerai ancora domani?

Nessun commento:

Posta un commento