lunedì 4 febbraio 2013

Prince Royce - Dulce



Testo:

Dulce, ella se llama dulce
siempre con su sonrrisa
siempre tan positiva y bella.

Sus padres
como iran a entender
que espera un bebe
tan joven, confundida y sola.

Ya no llores mas mi vida
eso no curara tu herida
fuerte tienes que ser
por ti y por el bebe.

Ya no te heches mas la culpa
el te abandono y te angustia
no es facil yo lo se
se que es dificil ser mujer.

Dulce, nadie quiere ayudarte
solo saben juzgarte
tu novio no te quiere es un cobarde
tus padres cuando iran a entender
que no pudiste ver
el juego y la mentira de ese infiel.

Ya no llores mas mi vida
eso no curara tu herida
fuerte tienes que ser
por ti y por el bebe.

Ya no te heches mas la culpa
el te abandono y te angustia
no es facil y lo se
se que es dificil ser mujer.

Seca ya tus lagrimas
llenate de valor
mirate arriba tienes una razon.

Ya no llores mas mi vida (Ya no llores mas)
eso no curara tu herida
fuerte tienes que ser (Fuerte tienes que ser)
por ti y por el bebe.

Ya no te heches mas la culpa (Mas la culpa)
el te abandono y te angustia
no es facil y lo se
se que es dificil ser mujer...


Traduzione:

Dolce, lei si chiama dolce
sempre col suo sorriso
sempre così positiva e bella.

I suoi genitori
come capiranno
che aspetta un bambino
così giovane, confusa e sola.

Non piangere più vita mia
questo non curerà la tua ferita
devi essere forte
per te e per il bambino.

Non ti dare più la colpa
lui ti ha abbandonato e ti angoscia
non è facile e io lo so
so che è difficile essere madre.

Dolce, nessuno vuole aiutarti
sanno solo giudicarti
il tuo fidanzato non ti ama è un codardo
i tuoi genitori quando capiranno
che non hai potuto vedere
il gioco e la bugia di questo infedele.

Non piangere più vita mia
questo non curerà la tua ferita
devi essere forte
per te e per il bambino.

Non ti dare più la colpa
lui ti ha abbandonato e ti angoscia
non è facile e io lo so
so che è difficile essere madre.

Asciuga le tue lacrime
riempiti di valore
guarda su hai una ragione.

Non piangere più vita mia (Non piangere più)
questo non curerà la tua ferita
devi essere forte (Devi essere forte)
per te e per il bambino.

Non ti dare più la colpa (Più la colpa)
lui ti ha abbandonato e ti angoscia
non è facile e io lo so
so che è difficile essere madre...

Nessun commento:

Posta un commento