domenica 8 aprile 2012

Aventura - Cuando volveras



Testo:

This song is for you,
wherever you are... Aventura

I dunno what's going on
with my baby
Que ya no me quiere ver
She doesn't want to talk to me
She left an early morning
without reason
Sin dejarme un a cartita
or a clue where she might be at
I don't think that I deserve
what you have done
I don't sleep at night
And I don't eat esperando for your love
Cuando volveras,
when will you come back
Ay dime mami a donde tu estarás

When will you come back,
cuando volverás
Dime morena ay a donde andarás

Tell me why, tell me why
Me haces esto mujer
If I always loved you
Ven y vuelve otra vez
Tell me why, tell me why
Me haces esto mujer
If I always loved you
Ven y vuelve otra vez

"Let me find out...
Oye que feeling mami"

My heart is in pain
and I need your love
Oh please call the doctor
Y que vuelva mi morena
I miss her day and night
Nothing has changed
And the only thing I have
is on the wall her pictured frame

Cuando volveras,
when will you come back
Ay dime mami a donde tu andaras
When will you come back,
cuando volveras
Ay dime baby if you're ever coming back

Tell me why, tell me why
Me haces esto mujer
If I always loved you
Tell me why, tell me why
Ven y vuelve otra vez
You are doing this to me
If I always loved you,
Ven y vuelve otra vez.

"Uuuhhh, when are you going
to come back boo, you know
I stay missing you."

Cuando volverás, Cuando volverás, Cuando volverás...
you know I love you,with all my love
and now i miss you,
with all my heart
'cause you're my baby,
your my Heart.."

Cuando volverás
... aaaaahhhh .... Morena.


Traduzione:

Questa canzone è per te
dovunque tu sei... Aventura

Non so con me piccola
dove vuoi andare a finire
perchè adesso non mi vuole vedere
lei non vuole parlarmi
lei mi ha lasciato una mattina
senza ragione
senza lasciarmi una lettera
ho un indizio su dov'è probabile che sia
io non penso di meritarmi
quello che mi ha fatto
io non dormo più di notte
e non mangio sperando che tu mi ami

Quando tornerai
quando vuole tornerà
hay dimmi mami dove tu sarai
quando vuole tornerà
quando tornerà
dimmi morena dove te ne andrai

dimmi perché, dimmi perché
mi fai questo donna
Se io ti amerò per sempre
vieni e ritorna un'altra volta
dimmi perché, dimmi perché
mi fai questo donna
Se io ti amerò per sempre
vieni e ritorna un'altra volta

"Permettimi di scoprire....
senti che feeling mami"

Il mio cuore prova dolore
ha bisogno del suo amore
oh per favore chiamate un dottore
torna da me morena
Io confondo il giorno e la notte
Nulla è cambiato
E l'unica cosa che ho
è una cornice che lei dipinse sul muro

Quando vuole tornerà
quando tornerà
dimmi morena dove te ne andrai
quando vuole tornerà
quando tornerà
dimmi morena dove te ne andrai

Dimmi perché dimmi perché
mi fai questo donna
Se io ti amerò per sempre
dimmi perché dimmi perché
vieni e ritorna un'altra volta
lei sta facendo questo a me
mi fai questo donna
vieni e ritorna un'altra volta.

"Uuuhhh, quando tornerà
lei sa che mi stà mancando
quando tornerà
Lei sa che io amo lei
con tutto il mio amore
ed ora lei mi manca,
con tutto il mio cuore
perchè lei è la mia piccola,
Suo il mio Cuore.. "
quando tornerà
... aaaaahhhh.... Morena,

Nessun commento:

Posta un commento