domenica 8 aprile 2012

Aventura - Dile al amor



Testo:

Cupido no te entiendo
alardeas de ejemplo
de juntar corazones,
un experto en conexión
te fallaron las flechas
y de tantas violetas
que por ti he regalado
en mi jardín no hay ni una flor

Pues dile al amor
que no toque la puerta
que yo no estoy en casa
que no vuelva mañana
ah mi corazón
ya le ha fallado en ocasiones
me fui de vacaciones
lejos de los amores
dile al amor
que no es grato en mi vida
dale mi despedida
cuentale las razones

Cupido no entiendo
si la suerte me odia
y me ha dado de herencia
la fortuna del desamor
y te pido disculpa
pero no aciertas una
mis errores son largos
aunque no sea tu intención

Pues dile al amor
que no toque la puerta
que yo no estoy en casa
que no vuelva mañana
ah mi corazón
ya le ha fallado en ocasiones
me fui de vacaciones
lejos de los amores
dile al amor
que no es grato en mi vida
dale mi despedida
cuentale las razones

Yes sir...
te gusta mi bachata amiguita...

No quiero fecha en mi calendario
ni citas en mi horario
si se trata de amor
no me interesa oir más canciones
no quiero ver flores
si se trata de amor
tengo a dieta los sentimientos
evitando momentos de desilusión

Cupido..
Dile al amor
que no toque la puerta
que yo no estoy en casa
que no vuelva mañana
ah mi corazón
ya le ha fallado en ocasiones
me fui de vacaciones
lejos de los amores
dile al amor
que no es grato en mi vida
dale mi despedida
cuentale las razones

ok.. Aventura....

I don't need no love in my life
(No, I don't need no love)
I don't need no love in my life
I don't need no love in my life
I don't need no love...


Traduzione:

Cupido non ti capisco
ti vanti per esempio
di unire cuori,
un esperto in connessione
hai sbagliato le frecce
e per tutte le violette
che per te ho regalato
nel mio giardino non c'è più un fiore

Poi di all'amore
che non bussi alla mia porta
che io non sono in casa
e che non ritorni domani
ah con il mio cuore
ha già fallito in diverse occasioni
me ne sono andato in vacanza
lontano dagli amori
digli all'amore
che non è gradito nella mia vita
dagli il mio addio
e spiegagli le ragioni

Cupido non capisco
se la sorte mi odia
e mi ha dato in eredità
la fortuna del disamore
e ti chiedo scusa
ma con me non ne azzecchi una
hai fatto enormi errori
anche se non era tua intenzione

Poi di all'amore
che non bussi alla mia porta
che io non sono in casa
e che non ritorni domani
ah con il mio cuore
ha già fallito in diverse occasioni
me ne sono andato in vacanza
lontano dagli amori
digli all'amore
che non è gradito nella mia vita
dagli il mio addio
e spiegagli le ragioni

Si signore...
ti piace la mia bachata

Non voglio date nel mio calendario
né luoghi né orario
se si tratta di amore
non mi interessa sentire più canzoni
non voglio vedere fiori
se si tratta di amore
ho a dieta i sentimenti
per evitare momenti di delusione

Cupido..
Di all'amore
che non bussi alla mia porta
che io non sono in casa
e che non ritorni domani
ah con il mio cuore
ha già fallito in diverse occasioni
me ne sono andato in vacanza
lontano dagli amori
digli all'amore
che non è gradito nella mia vita
dagli il mio addio
e spiegagli le ragioni

ok.. Aventura....

Non ne ho bisogno, no all'amore nella mia vita
(No, io non ne ho bisogno, no amore)
non ne ho bisogno, no all'amore nella mia vita
non ne ho bisogno, no all'amore nella mia vita
non ne ho bisogno, no all'amore...

Nessun commento:

Posta un commento